Moglie e mamma, prova a fare anche la giornalista. Molto curiosa, abbastanza coraggiosa e un po’ capricciosa. È spesso in ritardo, ma solo perché odia aspettare. Ama il giallo, le margherite, il mare e il tiramisù. Un tempo amava dormire fino a tardi, oggi ama andare a letto presto. Ama la sua città, Todi. Ama le parole, quelle già scritte e quelle ancora da scrivere.
Un’abitazione del centro storico di Todi è stata resa dal suo proprietario una vera e propria opera d’arte
I volti, la musica, le storie,di 24+1 rockers dimenticati. Ma è tutta una finzione
La prima volta che ho donato sangue è stato nel 2014. Mia nonna aveva bisogno di trasfusioni frequenti, ma arrivata l’estate la disponibilità di sangue ha iniziato a diminuire e i tempi tra una trasfusione e l’altra a farsi sempre più lunghi.
Drammaturgo e regista: intervista a Liv Ferracchiati
Il noto artista perugino torna a sorprendere con un nuovo ciclo di opere
Da Todi ad Abu Dhabi passando per Roma, Milano, Malta, Sidney e Dublino
Il rettore diventato virale grazie al video in cui parla commosso agli studenti nel corso del lockdown: “l’autorevolezza si conquista attraverso la somma della ragione con l’anima”
Abbiamo spento e riacceso. Abbiamo fatto il riavvio e il ripristino. Abbiamo staccato il modem, contato 10, riattaccato il modem.
Il racconto, i retroscena e alcune curiosità sull’opera chiamata a rappresentare la 46esima edizione dell’evento principe della regione
Isabella Zaffarami intervista Giacomo Innocenzi
Dall’Università di Perugia alla più grande internet company al mondo